Il Battesimo di Helena

Helena è la mia seconda nipotina, per il suo battesimo a Dicembre abbiamo pensato di realizzare un tema invernale ma elegante e raffinato .

I tavoli della cena erano allestiti con delle tovaglie bianche e come centrotavola dei piccoli alberelli innevati, delle renne , fiori e candele . Come segnaposto dei fiocchi di neve
fatti a mano ad uncinetto. Le luci soffuse e i piccoli dettagli luminosi sul tavolo contribuiscono a creare un atmosfera calda e accogliente . Per una serata rilassante .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *