Helena è la mia seconda nipotina, per il suo battesimo a Dicembre abbiamo pensato di realizzare un tema invernale ma elegante e raffinato .
I tavoli della cena erano allestiti con delle tovaglie bianche e come centrotavola dei piccoli alberelli innevati, delle renne , fiori e candele . Come segnaposto dei fiocchi di neve
fatti a mano ad uncinetto. Le luci soffuse e i piccoli dettagli luminosi sul tavolo contribuiscono a creare un atmosfera calda e accogliente . Per una serata rilassante .





